Trasportino per barboncino? La testimonianza di Sahana
1.Come mai hai voluto acquistare un trasportino da viaggio per il cane?
Io e il mio compagno abbiamo abituato Curry (il nostro barboncino) sin da subito al trasportino in auto: aspettavamo, però, che Curry si stabilizzasse sia in peso che in altezza per acquistarne testato ed omologato.
Per noi Curry é parte integrante della famiglia e volevamo garantirgli la massima sicurezza in auto: sappiamo benissimo che questo tema sia sottovalutato. Noi, però, abbiamo voluto fare un investimento a lungo termine per il suo bene e non nego che anche noi ora siamo decisamente più tranquilli durante gli spostamenti!
2.Feedback sul trasportino?
Abbiamo un profilo su Instagram dove raccontiamo la nostra vita assieme al nostro cagnolino: nel tempo siamo riusciti a crearci una community di persone fidate con cui scambiarci idee, opinioni e consigli! Ed é grazie ad una ragazza che ci segue che siamo venuti a conoscenza della realtà di Kennel Hera!
Io sono una persona molto precisa, meticolosa e curiosa: ancor prima di acquistare il prodotto mi sono interfacciata più volte con Valentina per avere più informazioni possibili sul prodotto: quello che mi é stato riferito da lei rispecchia esattamente quello che ci é arrivato a casa!
Siamo quindi entusiasti di aver comprato il Caree: si tratta di un trasportino con un design stupendo, molto pratico e perfetto per le dimensioni e le esigenze del mio Curry!
Occupa il posto di un passeggero e si aggancia alla cintura senza alcun tipo di difficoltà!
3.Come si é approcciato Curry al trasportino? Come l’ha presa?
Il trasportino ci é stato consegnato il giorno prima di partire per la montagna: abbiamo pensato, quindi, di abituare subito Curry al Caree per poterlo utilizzare in questa occasione!
Abbiamo fatto degli esercizi di rinforzo positivo con dei premietti associando il Kennel da viaggio ad un luogo sicuro e tranquillo: in poco più di mezz’ora, Curry ci é entrato senza problemi!
Il giorno successivo, al momento della partenza, abbiamo aggiunto la sua copertina preferita e Curry si é fatto tutto il viaggio dormendo: il Caree, infatti, oltre ad essere molto sicuro é decisamente molto cozy: all’interno c’è un cuscino ed é anche sfoderabile!
4.Perché secondo te anche i cani piccoli hanno bisogno di essere lasciati nel trasportino da viaggio?
La vita del mio cane vale più di tutto per noi!
Le borsette così come le cuccette da viaggio sono molto belle da vedere: non si può dire lo stesso in termini di sicurezza!
Curry, nonostante pesi 6 kg e sia quindi un cane di taglia piccola, merita la stessa sicurezza di un cane con dimensioni più grandi!
E poi, se devo proprio dirla tutta, il Caree ha un bellissimo design: niente a che vedere con tanti altri trasportini!!
Se state pensando di acquistare un trasportino da viaggio per il vostro cagnolino vi posso assicurare che in commercio non ne troverete uno più sicuro di questo!!
Se volete potete venirci a trovare sul nostro profilo Instagram sotto il nome di “currytheitalianpoodle” per constatare con i vostri occhi quanto Curry si trovi bene in questo trasportino: viaggiare in sicurezza é fondamentale!!
Un caro saluto,
Curry, Sahana & Andrea!
