Politica di rimborso e restituzione

CONDIZIONI GENERALI

8019 srl fornisce la funzionalità del Sito Web e altri servizi all’utente, quando visiti o acquisti sul sito: www.kennelhera.com

L’utilizzo del sito sopracitato è da considerarsi come accettazione di questi Termini e condizioni.

I presenti Termini e Condizioni costituiscono un accordo legale vincolante tra l’Utente e 8019 srl, relativo all’uso di questo Sito.

Potrebbe essere necessario creare un  account sul Sito e avere un metodo di pagamento valido per associarlo a determinati servizi .

L’utente è responsabile del mantenimento della segretezza del proprio account e password e accetta di assumersi la responsabilità per tutte le attività che si verificano con il proprio account / password.

Se l’utente ha meno di 18 anni, può utilizzare il Sito Web sotto sorveglianza di un genitore o tutore maggiorenne.

Tramite registrazione e trascrizione delle generalità l’utente si impegna a non fornire dati falsi. 8019srl declina ogni responsabilità nel caso di fornitura di dati falsi e si riserva il diritto di effettuare azione correttive a riguardo.

Ci riserviamo altresì il diritto di rimuovere / modificare gli account o annullare / modificare gli ordini a nostra esclusiva discrezione.

Confermando l’ordine il cliente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente i Termini e condizioni Generali di vendita e la Politica sulla Privacy, accetta inoltre di ricevere comunicazioni da noi elettronicamente inviate, quali e-mail, testi, notifiche push per dispositivi mobili, o comunicazioni e messaggi.

L’utilizzo del sito o la creazione dell’account non può essere considerato come concessione di alcuna licenza o diritto di utilizzare il contenuto di questo Sito Web, nè per utilizzare marchi e foto nè loghi e nomi di prodotti che appaiono sul Sito Web appartenenti a 8019 srl o ad altri titolari di diritti.  L’uso di marchi commerciali è vietato senza previo consenso scritto.

Qualora l’utente volesse pubblicare contenuti quali commenti recensioni, foto o video, può farlo a patto che il contenuto non sia illegale, volgare, diffamatorio, invadente della privacy, o che violi i diritti di proprietà intellettuale o sia dannoso a terzi.

8019 srl non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi contenuto pubblicato dall’utente o da terzi.

8019 srl cercherà di essere il più preciso possibile nella descrizione dei prodotti presenti nel sito. Questo non garantisce assenza di errori, i contenuti possono contenere inesattezze o errori tipografici.

Se un prodotto offerto da 8019 srl non è come descritto, ti preghiamo di segnalarlo o restituirlo.

Non effettuiamo alcun addebito sulla tua carta di credito fino a quando il tuo ordine non è stato preso in carico.

Tutti i servizi, le informazioni, i contenuti, i materiali, i prodotti (incluso il software) e altri servizi inclusi o altrimenti resi disponibili tramite il Sito Web sono forniti da 8019 srl su base “così com’è” e “secondo disponibilità”, salvo diversamente specificato.

POLITICA DI RESO:

SE L’ORDINE NON DOVESSE SODDISFARTI, HAI 14 GIORNI, A PARTIRE DALLA DATA DI RICEZIONE DEL PACCO, PER RESTITUIRE L’ARTICOLO.  TUTTI I PAGAMENTI EFFETTUATI A FRONTE DEGLI ARTICOLI RESI SARANNO RIMBORSATI, ESCLUSI I COSTI DI CONSEGNA. L’EROGAZIONE DEL RIMBORSO RICHIEDE CIRCA 14 GIORNI A PARTIRE DAL CONTROLLO DELL’ARTICOLO EFFETTUATO. I RIMBORSI SARANNO EFFETTUATI O SU CARTA DI CREDITO O TRAMITE BONIFICO.

NON SI POSSONO RESTITUIRE PRODOTTI FATTI SU MISURA E PERSONALIZZATI.

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ

In caso di difetti e/o non conformità, avrai diritto al ripristino della conformità del prodotto, mediante riparazione o sostituzione, o a rimedi alternativi nei casi espressamente previsti dal Decreto legislativo n. 206/2005 (Codice del Consumo).

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato,  puoi richiedere la riparazione o sostituzione o il rimborso dell’articolo, entro 7 giorni dalla consegna.

Per richiedere il rimborso, scatta la foto dell’articolo danneggiato e segnalalo subito al corriere. Inviaci poi una mail a 8019srl@gmail.com e specifica sull’oggetto:  “Prodotto danneggiato” allegando una o più immagini dell’articolo in oggetto, nel quale sia chiaramente visibile il difetto.

Una volta conclusa la procedura, riceverai un’e-mail di conferma contenente il modulo di reso del corriere.

Ci riserviamo di procedere al rimborso dell’articolo difettoso solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi, per verificare l’effettiva non conformità del prodotto reso. Nel caso in cui la non conformità del prodotto sia accertata, provvederemo a effettuare il rimborso.

Carrello
Torna in alto