Progetto HERA

Valentina ed Emily, due colleghe, progettiste d’interni con l’amore per gli animali. 

Come è nato? Hera , prende il nome, da uno dei cani di Valentina, un pastore belga malinois. E’ iniziato tutto quando è arrivata lei, un tornado di energia, che ha permesso a Valentina di seguire corsi di educazione  e sport cinofili. 

I percorsi fatti le competenze apprese sulla gestione corretta del cane, le ha permesso di capire l’importanza di alcuni strumenti, come il rafforzo positivo per insegnare al cane e per instaurare un rapporto sano e corretto tra animale ed umano.

“Prima di questo cane, a causa delle mie poche competenze in ambito cinofilo, ritenevo il kennel una gabbia che toglieva  libertà agli animali.  Lo studio e la conoscenza mi ha fatto capire l’importanza  di questo strumento, in quanto non rappresenta altro che la sua minicasa” . E’ sempre stata rappresentata come una gabbia, ed è proprio qui che noi abbiamo deciso di lavorare per scardinare questo concetto, trasformandola in una vera e propria dog design house.  Ci siamo sforzate nel rappresentarla al meglio, con caratteristiche di sicurezza ed estetica miscelate assieme. 

Realizziamo prodotti per animali  domestici con il giusto design, in maniera che possano essere un tutt’uno con lo stile della casa. Il nostro progetto più grande riguarda la nostra filosofia pet. Con l’hastag #petlifestyle vogliamo dare il via a tutta una serie di progetti che permettono di migliorare la vita dei nostri animali e la nostra. 

Carrello
Torna in alto